venerdì 6 dicembre 2013

È ora online il nuovo sito web TKustom




Tkustom è un autofficina che nasce nel 2009, dopo i tanti anni di esperienza passati nel settore delle riparazioni meccaniche in molte autofficine autorizzate. Eseguiamo riparazioni di ogni tipo e su qualsiasi modello di vettura, anche d epoca, su motori diesel e benzina, turbo o aspirati, effettuiamo manutenzione ordinaria (tagliandi) con mantenimento della garanzia di qualsiasi casa costruttrice.
Eseguiamo diagnosi elettroniche, ricarichiamo impianti di climatizzazione (R134) e offriamo ai nostri clienti anche il comodissimo servizio di revisione e bollino blù e tutto questo lo facciamo con tanta passione e professionalita’!
Ci avvaliamo di uno staff altamente preparato e inoltre di tanti colleghi professionisti nel settore meccanico ed elettronico con i quali collaboriamo, al fine di dare ai nostri clienti il miglior servizio possibile.
Abbiamo inoltre un reparto “Kustom zone” dedicato alle due ruote, in particolare all elaborazione estetica e alla costruzione di moto e di parti speciali su richiesta dei nostri clienti! Ovviamente parliamo di moto custom, che siano americane, jap o italiane, l importante per noi è lo spirito che esse rappresentano, tutto rigorosamente in chiave “old school”.Nella nostra officina che le ruote siano due o siano quattro non offriamo solo un servizio ma un risultato.

Nessun commento:

Posta un commento